pilla oltre la forma catalogo generale pilla
oltre la forma
off_sto


Catalogo Pilla, al servizio del cliente.


Quasi 400 pagine di immagini, oltre 6.000 articoli, didascalie e descrizioni dettagliate. È il nuovo catalogo generale Pilla, presentato alla fiera Tan Expo di Modena nel 2006, e nato per rispondere in maniera efficace ad ogni esigenza del cliente.

Un catalogo che non si limita a descrivere i prodotti, ma rappresenta soprattutto l’immagine di un modo di “fare impresa”, uno specchio fedele di una precisa filosofia aziendale. Una filosofia che mette al primo posto il cliente, a cui da sempre Pilla ha scelto di dedicarsi grazie ad un servizio “su misura” completo ed impeccabile. La stessa filosofia che ha accompagnato la realizzazione del nuovo catalogo, per il quale sono stati coinvolti tutti i reparti produttivi dell’azienda, e in particolare la rete commerciale, che ha reso possibile la partecipazione attiva dei clienti che, con le loro idee e proposte, hanno contribuito ad raggiungere l’obiettivo finale.

Quattro anni di ricerca e diciotto mesi di lavoro: una lunga fase preparatoria del catalogo, durante la quale sono arrivate in azienda molte idee, consigli e richieste, sono state visionate centinaia di immagini e sono stati realizzati tanti nuovi prodotti, a volte su suggerimento degli stessi clienti. Un reale lavoro di gruppo, che ha coinvolto intensamente l’azienda e i clienti.

Il risultato di questa fatica è un catalogo facilmente consultabile, pratico e innovativo nella sua impostazione, che offre al fruitore un ampio ventaglio di prodotti: dalle collezioni già note e apprezzate agli articoli più recenti e originali.

Diviso in otto sezioni, ognuna contraddistinta da un colore specifico, il catalogo Pilla comprende anche spiegazioni e didascalie dettagliate sui più avanzati strumenti tecnologici utilizzati dall’azienda, come i programmi multimediali P-Soft e Script, e sui percorsi di ricerca e sviluppo di nuovi materiali e processi artigianali, come la Finitura Pilla e la tecnica Marmital.

A richiesta è possibile ordinare anche un supporto digitale (CD) contenente il Catalogo generale completo.


Per informazioni contattare direttamente l’azienda al numero +39.0445.890200
o via mail a
pilla@pilla.com.