pilla oltre la forma garanzia 10 anni corsivi Pilla
oltre la forma
off_sto




Garanzia per i Corsivi Pilla

È dal 1935 che Pilla propone al mercato dell’arte funeraria e cimiteriale prodotti e servizi tutti contraddistinti dall’essere originati da una forte spinta propulsiva all’innovazione, da una accurata ricerca e da tecniche realizzative all’avanguardia per ottenere quella che non è esagerato definire qualità assoluta.

L’esperienza e la capacità di un gruppo di ricercatori unico ed ineguagliabile ha sviluppato in quasi due anni di ricerca, grazie anche ad adeguate tecnologie, un particolare trattamento di protezione sotto vernice per le forme più difficili da laccare perché caratterizzate da spigoli o da particolari angolature.

A beneficiarne sono soprattutto i corsivi che avranno anche una garanzia di dieci anni, a conferma del risultato ottenuto con questo trattamento. Qualitativamente si affiancheranno così a tutte le altre tipologie di articoli con forme arrotondate che non hanno mai registrato alcun tipo di problematica.

Norme e modalità di applicazione di garanzia per i corsivi Pilla

La Garanzia per i corsivi Pilla copre per la durata di 10 anni qualsiasi vizio o difetto dei prodotti Pilla s.r.l. imputabili alla fabbricazione degli stessi. Rimangono pertanto esclusi dalla presente garanzia i vizi e difetti imputabili a incuria, manomissione, imperfetta installazione, incidenti, cause di forza maggiore indipendenti da azioni o omissioni di Pill a s.r.l., utilizzo di accessori o di componenti comunque collegati ai prodotti Pill a s.r.l. e non approvati dal produttore. La garanzia è altresì esclusa qualora durante il periodo di garanzia il prodotto acquistato dovesse venire riparato e/o manomesso da terzi, o ne fossero sostituiti dei pezzi o dei componenti senza la preventiva autorizzazione del produttore Pill a s.r.l. La garanzia convenzionale si applica esclusivamente ai prodotti oggetto di un acquisto originario, e non è pertanto estesa ai prodotti rivenduti o comunque usati.

La garanzia convenzionale di Pilla s.r.l., (articolo 133 Codice del consumo) si intende quindi aggiuntiva rispetto a quella legale, e non sostituisce o pregiudica alcun diritto di cui il cliente consumatore è titolare per legge.

La presente garanzia opera solo ed esclusivamente qualora venga inviato a Pilla s.r.l., Via San Lorenzo 10 – 36100 Carrè (VI) Italy, il prodotto risultato difettoso accompagnato dal certificato di garanzia allegato alle presenti condizioni di garanzia entro il termine di durata della garanzia sopra indicato. Affinchè la garanzia possa dispiegare i suoi effetti è necessario inoltre che il certificato di garanzia sia compilato in ogni sua parte e dovrà quindi indicare: generalità del cliente, data di acquisto, timbro e firma del rivenditore e codice del prodotto. Le spese ed i rischi del trasporto del prodotto risultato difettoso da e per la sede di Pilla s.r.l. sopra indicata sono ad esclusivo carico del cliente.
Importante - Specificare un riferimento della fattura e inviare a Pilla srl

Download certificato di garanzia